LE COLLEZIONI

Le collezioni sono visionabili presso la nostra sartoria, su appuntamento, o nei nostri temporary showroom durante le fashion week. Tutti i capi sono realizzabili in piccole o grandi quantità anche per negozi e distributori, mantenendo sempre la stessa qualità di finiture e materiali degli abiti sartoriali su misura,  contattami per un preventivo. Tutti i tessuti e gli accessori usati nella mia sartoria sono 100% Made in Italy, così come la produzione.

 


Il mio lavoro è molto incentrato sul taglio e sulle stampe che realizzo personalmente,  il mio stile potrebbe essere definito artistico-architettonico. Creo collezioni casual sofisticato, che significa fare una profonda ricerca del taglio e delle silhouettes anche per abiti “quotidiani", non solo per quelli da sera/cerimonia.

Se dovessi usare degli aggettivi per i miei vestiti direi ben tagliati, colorati e confortevoli. Ma soprattutto immersi nella realtà, che è la cosa per me più importante. Quando immagino un abito, questo funziona nella mia mente, ma poi voglio che funzioni anche nella realtà. Le due cose per me vanno di pari passo.

Creare un abito per me significa aiutare una donna a vestirsi, il mio lavoro di creazione è tutto basato sul rispetto del corpo e delle donne; capire cosa vogliono e cosa si aspettano dai miei vestiti è la mia prima regola.

La collezione estate 2018 “Cokay in the sky”, per un’estate all’insegna della leggerezza e dell’ eleganza! A breve nelle migliori boutiques.